Live report: MAROON5 in streaming su LIVENow!
Dopo il successo di Dua Lipa, Ellie Goulding e i Gorillaz ora è la volta dei Maroon 5 a sbarcare sulla piattaforma di LiveNow per una performance live streaming della serie UNSTAGED.
La band multiplatino vincitrice di 3 GRAMMY® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo, ha suonato poco più di un’oretta intervallata da due finestre di Fan Q&A.
Un concerto che ha visto la band guidata da Adam Levine suonare le loro principali hits tra cui anche la nuovissima Beautiful Mistakes con la rapper Megan Thee Stallion collegata virtualmente (non in diretta) con il video della canzone.
A differenza dei precedenti show della serie sono mancate le ospitate famose ma il concerto è stato senza dubbio una ottima occasione per vedere un inedito show della band.
LA SCALETTA
One More Night
Animals
Beautiful Mistakes con Megan Thee Stallion
What Lovers Do
Makes Me Wonder
Don’t Wanna Know
Girls Like You
Secret
Sunday Morning
She Will Be Loved
This Love
Memories
Moves Like Jagger (acustic version)
Sugar
LA GALLERY
L’evento sarà disponibile per chi ha acquistato il biglietto per 3 giorni.
Chi non ha visto può rivederlo on demand per tre giorni fino al 3 aprile (clicca per rivedere lo show).
ALTRI CONCERTI
Tra le novità, LIVENow offre la possibilità di rivedere Dua Lipa “Studio 2054”, lo stravagante concerto in streaming che ha raccolto ben oltre cinque milioni di spettatori in tutto il mondo. Insieme al concerto è disponibile il documentario “The Story Behind The Show”, un tuffo dietro le quinte di questo rivoluzionario evento musicale, che include filmati di backstage mai visti prima e interviste inedite a Dua Lipa, Angèle, The Blessed Madonna, Elton John e altri.
WEB & SOCIAL
www.maroon5.com
www.facebook.com/maroon5
www.twitter.com/maroon5