MADONNA in arrivo il suo Biopic scritto insieme con Diablo Cody
Madonna sta collaborando con la sceneggiatrice Diablo Cody per scrivere e dirigere il suo film biografico. Questo è quanto riporta il portale americano The Hollywood Reporter.
Voglio raccontare dell’incredibile viaggio che ho fatto per farmi strada nella vita come artista, musicista, ballerina e un essere umano – ha detto Madonna in una dichiarazione. “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi può raccontarle meglio di me”.
Il film sarà prodotto da Amy Pascal insieme a Universal.
Madonna è l’icona per eccellenza – ha detto in un comunicato il presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley. “Con il suo dono singolare di creare arte tanto accessibile quanto oltre i confini, ha plasmato la nostra cultura in un modo che pochissimi altri hanno.”
Madonna ha pubblicato il suo ultimo album in studio “Madame X” nel 2019. Recentemente ha partecipato a un remix di “Levitating” di Dua Lipa insieme a Blessed Madonna e Missy Elliott.
Il premio Oscar Diablo Cody ha scritto Juno, Young Adult, Tully, Jennifer’s Body e altro ancora. Di recente ha scritto il musical di Broadway di Alanis Morissette Jagged Little Pill.