MAGIC SWORD per la prima volta in Italia [Info e biglietti]
Arrivano per la prima volta nel nostro paese i Magic Sword, i tre musicisti senza volto.
Il trio si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie ai brani In The Face of Evil e The Way Home, inseriti rispettivamente nelle colonne sonore del film Thor: Ragnarok e nel videogame Hotline Miami 2: Wrong Number.
Venerdì 21 ottobre 2022 il trio synthwave sarà al Legend Club di Milano insieme ai support Droid Bishop.
Magic Sword è il titolo di una storia senza tempo che parla del Bene e del Male, raccontata attraverso una graphic novel i quali volumi vengono pubblicati di volta in volta insieme a una colonna sonora originale a base di synth. I tre medium, connessi tra loro fin dalla nascita, insieme danno vita a un’esperienza epica riservata a chi è abbastanza coraggioso da affrontare l’esperienza e raggiungere una comprensione più profonda del viaggio dell’eroe.
Armati di un’estetica musicale e visiva che affonda sfacciatamente le sue radici nell’età dell’oro del fantasy e della fantascienza degli anni ’70 e ’80, i seguaci di Magic Sword sono chiamati a un altro piano dell’esistenza in cui la lotta tra luce e ombra diventa fin troppo reale. Il multiverso si è allineato per radunare i popoli della Terra per la nascita del loro album Endless, seguito da un tour del regno alla ricerca del Bene Superiore.
Gli Immortali sono:
The Keeper of the Magic Sword – rosso, tastiere
The Seer of All Truths – blu, chitarra
The Weaver of all Hearts and Souls – giallo, batteria