MAHMOOD: “SOTTOMARINI” il nuovo singolo. Ecco la cover

SOTTOMARINI è il nuovo singolo di Mahmood in uscita venerdì 21 febbraio.
Il brano è stato presentato in anteprima sul palco dell’Ariston durante la finale della 75ª edizione del Festival di Sanremo, dopo che MAHMOOD aveva co-condotto la quarta serata dedicata alle cover al fianco di Carlo Conti e in coppia con Geppi Cucciari.
“SOTTOMARINI” è un racconto sincero e a cuore aperto, che parte dall’infanzia come simbolo universale di purezza, autenticità e amore incondizionato. Un viaggio nei ricordi che invita a preservare il bambino interiore che MAHMOOD porta ancora dentro di sé.
L’uscita del singolo è stata anticipata da una campagna di teaser per le vie di Sanremo: numerose parrucche fucsia – come quella indossata da un giovane MAHMOOD nella cover ufficiale del singolo – sono apparse in città, suscitando curiosità e aspettative tra i fan.
IL TOUR
17 maggio 2025 – Bologna, Unipol Arena
20 maggio 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
21 maggio 2025 – Napoli, Palapartenope
24 maggio 2025 – Torino, Inalpi Arena
25 maggio 2025 – Milano, Unipol Forum