MARA SATTEI il suo album di debutto “UNIVERSO” a gennaio
Mara Sattei annuncia l’uscita del suo primo album: il 14 gennaio 2022 arriva “UNIVERSO”.
“UNIVERSO” rappresenta un grande primo traguardo per l’artista, che fino a oggi ci ha accompagnati mano nella mano, passo dopo passo, alla scoperta della sua musica – dalle Registrazioni ai primi brani ufficiali –, attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione.
Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi.
Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte.
A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa.
Vogliamo amare e sentirci amati,
e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture.
La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere.
Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro.”Così come è già stato per i primi due singoli, l’intero album di Mara Sattei sarà prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto.
I SINGOLI
Nell’attesa di catapultarsi nell’immaginario di Mara e farsi avvolgere dalla sua voce, sono online i videoclip di “CIÒ CHE NON DICI” (e “SCUSA” , entrambi nati dalla mente creativa della cantautrice e diretti da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra).
CIÒ CHE NON DICI “è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma l’artista, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”
SCUSA, dal suo canto, è un brano rappresentato dalla forza di una parola breve e concisa, ma che può avere una risonanza enorme nella testa di chi la ascolta e la pronuncia. “Saper chiedere scusa ci rende liberi” commenta Mara Sattei.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/mara.sattei/