MARCO MENGONI partito il tour negli stadi [Info, scaletta e biglietti]

MARCO MENGONI partito il tour negli stadi [Info, scaletta e biglietti]

È partito ieri sera da Padova, dopo l’anteprima dallo Stadio Comunale di Bibione (VE), il “Marco Negli Stadi 2023” di Marco Mengoni.

Un tour completamente sold out negli stadi più importanti d’Italia durante il quale Marco ripercorre la sua carriera musicale. 

Marco Negli Stadi è un’esperienza da vivere, un momento di condivisione ed emozione che racconta i suoi 13 anni di carriera. Grazie alla sua unicità musicale e ai numerosi successi contenuti nei suoi vari progetti discografici, Marco porta on stage il suo repertorio più amato, oltre ai brani più recenti contenuti nella trilogia Materia, certificata con quattro dischi di platino e da poco conclusasi con la pubblicazione dell’ultimo capitolo Materia (Prisma) (LEGGI LA RECENSIONE).

Una festa che avrà il suo apice a Roma al Circo Massimo il 15 luglio a Roma con una intera giornata di musica con tantissimi ospiti: Elodie, Bresh, Gazzelle, Samuele Bersani.

LA SCALETTA 

Cambia un uomo
Esseri umani
No stress
Mi fiderò
Muhammad Alì
Voglio
Psycho Killer
Credimi ancora
Luce
Proteggiti da me
Due nuvole
Parole in circolo
L’essenziale/Pazza musica/Crazy in love
Due vite
Fiori d’orgoglio
Sai che
Hola
Ti ho voluto bene veramente
Guerriero
Ma stasera
Pronto a correre
Io ti aspetto
Proibito
Buona Vita

LA GALLERY 

MM_MARCONEGLISTADI-1

Immagine 8 di 9

LE DATE NEGLI STADI

Salerno (24 giugno)
Bari (28 giugno)
Bologna (1 luglio)
Torino (5 luglio)
Milano San Siro (8 luglio)

Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket
Clicca per acquistare i biglietti su TicketMaster 

IL TOUR IN EUROPA

Il viaggio live di Marco Mengoni continuerà anche oltre confine il prossimo autunno con un tour, per la prima volta, nei principali palazzetti europei, simbolo della scena musicale del nostro continente che ha visto protagoniste alcune delle più importanti star internazionali. Il cantautore è atteso in 8 nuove città: Barcellona (18 ottobre), Bruxelles (21 ottobre), Amsterdam (23 ottobre), Parigi (25 ottobre), Francoforte (27 ottobre), Vienna (29 ottobre), Zurigo (31 ottobre) e infine Monaco (2 novembre).

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Instagram / Twitter / Facebook

Related Posts