MILEY CYRUS ecco la Tracklist del nuovo album “Plastic Hearts”
Miley Cyrus ha rivelato tramite i suoi social la tracklist del suo prossimo album “Plastic Hearts”.
Il disco è il seguito di “Younger Now” del 2017 e includerà Midnight Sky, oltre ai brani con le guest di Dua Lipa, Billy Idol e Joan Jett.
Plastic Hearts uscirà il 27 novembre (tramite RCA). Lo scorso agosto, Cyrus si è esibito “Midnight Sky” agli MTV Video Music Awards 2020. La scorsa settimana, ha condiviso un remix del brano, intitolato “Edge of Midnight” e con Stevie Nicks.
Ecco il post con la tracklist
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) November 13, 2020
IL NUOVO DISCO
“PLASTIC HEARTS” includerà 12 inediti. Preordinando il disco saranno immediatamente disponibili in digitale il singolo “Midnight Sky”, “Edge Of Midnight (Mydnight Sky Remix)”, e le cover acclamate dalla critica di “Heart of Glass” (Blondie) e “Zombie” (The Cranberries), con cui Miley ha fatto conoscere a tutto il mondo una nuova sfumatura della sua voce, perfetta anche per il genere Rock & Roll. Le intense interpretazioni di questi grandi successi sono un assaggio di ciò che ritroveremo nel suo settimo album in studio, che dà inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.
Anche la copertina dell’album, firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.
WEB & SOCIAL
www.instagram.com/mileycyrus
twitter.com/mileycyrus
www.facebook.com/MileyCyrus