MILEY CYRUS guarda il video “Prelude”. In arrivo “End Of The World”

Miley Cyrus ha pubblicato il video di Prelude, il primo singolo tratto dal suo prossimo album Something Beautiful, in uscita il 30 maggio per Columbia.
Il brano, una sinfonia elettronica con spoken-word, è accompagnato da un video cinematografico diretto dalla stessa Cyrus insieme a Jacob Bixenman e Brendan Walter, con la fotografia di Benoît Debie.
Alla produzione del brano, oltre alla cantante, hanno lavorato Shawn Everett (anche executive producer dell’album), Michael Pollack, Jonathan Rado e Maxx Morando. Nel video, Miley appare avvolta in creazioni d’archivio di Thierry Mugler, enfatizzando il lato visivo e concettuale del progetto.
IL NUOVO SINGOLO
Da venerdì 4 aprile sarà disponibile il nuovo singolo “END OF THE WORLD”.
GUARDA IL VIDEO
IL DISCO
Prodotto dalla stessa Miley Cyrus insieme a Shawn Everett, l’album contiene 13 tracce inedite. Per l’artwork, la popstar si affida all’obiettivo di Glen Luchford, indossando un abito couture del 1997 di Thierry Mugler, in un’estetica che richiama l’audacia e la narrazione visiva del progetto.
Nel 2022 è uscito il suo ultimo disco, il suo ottavo album di inediti “Endless Summer Vacation”, che contiene la hit planetaria certificata 2X PLATINO in Italia “Flowers”.
I FORMATI
Il disco sarà pubblicato in diversi formati: digitale, CD, vinile nero standard, Vinile Clear (esclusiva Discoteca Laziale) e Vinile Translucent Red (esclusiva Sony Music Store).
https://www.instagram.com/mileycyrus
https://www.mileycyrus.com/