MORAD nuovi concerti a Roma e Olbia [Info e Biglietti]

MORAD nuovi concerti a Roma e Olbia [Info e Biglietti]

Dopo il tutto esaurito delle due date milanesi al Fabrique il 18 e 19 febbraio, Morad replica il successo anche a Roma.

Il rapper spagnolo ha registrato il sold out per il live del 10 giugno 2025 alla Cavea, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, raddoppiando con un nuovo appuntamento previsto per mercoledì 11 giugno. 

Dopo il doppio appuntamento romano, Morad salirà sul palco del Red Valley Festival di Olbia il 14 agosto 2025, uno degli eventi più attesi della stagione estiva italiana.

Talento emergente de L’Hospitalet de Llobregat, Morad ha conquistato milioni di fan grazie al suo stile autentico e diretto. Con oltre 100 milioni di visualizzazioni nel 2020 grazie a hit come “Motorola”, “Normal” e “Yo no voy”, il rapper continua a macinare numeri da record. Il suo ultimo album Reisertado (2023) ha segnato il quarto miglior debutto spagnolo su Spotify, raggiungendo la seconda posizione globale con 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore.

Nel 2024, Morad ha inaugurato il nuovo anno con due nuovi singoli di successo: “Olvidar”, che ha totalizzato 4 milioni di stream su Spotify, e “AH2”, pubblicato il 20 gennaio. Un percorso in continua crescita per un artista che si conferma tra le voci più rilevanti della scena rap internazionale.

INFO & BIGLIETTI 

10 giugno 2025 | Roma, Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (SOLD OUT)
11 giugno 2025 | Roma, Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (NUOVA DATA)
14 agosto 2025 | Olbia (SS), Red Valley Festival

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE  

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/el_moraddd

Related Posts