MTV EMAS: la lista dei vincitori. MANESKIN best rock
Ecco la lista dei vincitori degli MTV EMAs 2021.
Dalla Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria si è alzato il sipario dello show. Host della serata l’artista rapper, nonché imprenditrice, Saweetie.
Quattro premi per i Bts e due premi per Ed Sheeran mentre il successo dei Måneskin non si ferma più e vincono la categoria Best Rock.
LA LISTA DEI VINCITORI
Best Artist
Ed Sheeran
Best Pop
BTS
Best Song
Ed Sheeran – Bad Habits
Best Video
Lil Nas X – MONTERO (Call Me By Your Name)
Best Collaboration
Doja Cat ft. SZA – Kiss Me More
Best New
Saweetie
Best Electronic
David Guetta
Best Rock
Måneskin
Best Alternative
YUNGBLUD
Best Latin
Maluma
Best Hip Hop
Nicki Minaj
Best K-Pop
BTS
Best Group
BTS
Best Push
24KGoldn
Fousheé
girl in red
Griff
JC Stewart
JXDN
Latto
Madison Beer
Olivia Rodrigo
Remi Wolf
SAINt JHN
The Kid LAROI
Biggest Fans
BTS
Video for Good
Billie Eilish – Your Power
DOVE VEDERE GLI EMA
In Italia l’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW) andrà in onda solo il Live Show, sempre in diretta. Mentre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) e Spike (canale 49 del digitale terrestre, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) sarà in onda dalle 23.20.
Inoltre, chi si sintonizzerà su MTV, Comedy Central, VH1, oltre che nelle repliche su Paramount Network e Spike, avrà la possibilità di seguire l’evento con il commento a caldo di Carolina Di Domenico e Guglielmo Scilla: gossip e curiosità, senza togliere spazio allo show. Mentre su MTV Music l’evento si potrà seguire in lingua originale, senza il commento in italiano.
WEB
https://www.mtvema.com/it-it
Instagram, Twitter, Facebook, TikTok