MTV Video Music Awards domenica a New York
Si terrà domenica 30 agosto al Barclays Center di Brooklyn a New York la 37° edizione degli MTV Video Music Awards, il primo grande evento ospitato nella città americana dalla diffusione della pandemia di Covid 19.
La serata, che prevede esibizioni trasmesse da varie location in tutta la città, avrà tra i protagonisti molti nomi importanti come Miley Cyrus, Ariana Grande, Machine Gun Kelly, Lady Gaga, i BTS, DaBaby, The Weeknd e Lewis Capaldi.
LADY GAGA – che si presenta all’appuntamento con 9 nomination – salirà sul palco con Ariana Grande per cantare live il singolo “RAIN ON ME” tratto dall’ultimo disco “CHROMATICA”.
I VMA ospiteranno anche LEWIS CAPALDI, il giovane artista scozzese che abbiamo visto a febbraio sul Palco del Festival di Sanremo, in soli due anni ha conquistato tutto il mondo grazie alla sua simpatia e alla sua musica con il suo singolo “SOMEONE YOU LOVED” (tre volte disco di Platino in Italia) prima, l’album “DIVINELY UNINSPIRED TO A HELLISH EXTENT” (oro in Italia) e poi con i singoli “BEFORE YOU GO” (disco di Platino nel nostro paese), “HOLD ME WHILE YOU WAIT” (Oro) e “BRUISES” (oro).
IN ONDA
Gli MTV Video Music Awards 2020 saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 30 e lunedì agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV. Repliche in onda lunedì 31 agosto alle 21:10 su MTV (canale 130 Sky) e martedì 1 settembre dalle 20:00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky)