NATION OF LANGUAGE il nuovo singolo ‘Stumbling Still”
Stumbling Still è il nuovo singolo dei Nation of Language, nuovo estratto del loro prossimo album, “Strange Disciple”, in uscita il 15 settembre su [PIAS].
Il nuovo disco parla di temi di devozione senza speranza, infatuazione e ossessione travolgente, presentati come colonna sonora ideale per lunghe passeggiate per le strade della città.
Mentre il cantante e autore delle canzoni Ian Devaney immagina il debutto della band nel 2020, “Introduction, Presence” come un disco nato in macchina – e il secondo album “A Way Forward” (LEGGI LA RECENSIONE) come creato su un treno – “Strange Disciple” è finalmente ambulatorio e errabondo, informato dall’eccitazione di esplorare nuovi luoghi che il trio di Brooklyn non pensava mai di vedere o suonare durante la loro notevole breakout durante la pandemia.
Con un ritmo propulsivo kraut-punk e una linea di basso saltellante, “Stumbling Still” racchiude quella forma di avanzamento, con testi che trasmettono una serie altrettanto inquieta ma molto meno sana di pensieri incessanti e conflitti interni.
ASCOLTA IL BRANO
LA TRACKLIST
1. Weak In Your Light
2. Sole Obsession
3. Surely I Can’t Wait
4. Swimming in the Shallow Sea
5. Too Much, Enough
6. Spare Me the Decision
7. Sightseer
8. Stumbling Still
9. A New Goodbye
10. I Will Never Learn
IL TOUR
il 18 giugno la band si esibirà a LA PRIMA ESTATE al Lido di Camaiore.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/nationoflanguage