NIGHT SKINNY nuovi ospiti per il concerto “Ultimatum a Milano”

Night Skinny ha svelato nuovi ospiti per “Ultimatum a Milano”, la data evento che si terrà il prossimo lunedì 14 aprile 2025 all’Unipol Forum di Assago (Milano).
LA LINEUP
Sul palco insieme a Night Skinny, si esibiranno Bresh, Tedua, Ketama126, Franco126, Rkomi, Capo Plaza, Ernia e Paky, a cui si aggiungeranno Tony Boy, Artie 5ive, Kid Yugi, Low-Red, Astro, Papa V e Nerissima Serpe.
L’evento offrirà ai fan un viaggio attraverso la discografia del producer, dai suoi primi album fino all’ultimo lavoro, “Containers“. Night Skinny è riconosciuto per la sua capacità unica di unire nelle sue produzioni artisti di ogni generazione, spaziando tra veterani, middle child e nuove promesse del rap, catturando l’essenza della scena hip hop italiana dell’ultimo decennio.
“Ultimatum a Milano” non sarà solo un concerto, ma un tributo alla cultura urban italiana. Con questa performance, Night Skinny celebra la sua carriera e la scena rap che ha contribuito a definire, mettendo in scena un progetto ambizioso e variegato che ripercorre i momenti più significativi del genere.
INFO & BIGLIETTI
LUNEDÌ 14 APRILE 2025 | MILANO @UNIPOL FORUM DI ASSAGO (MI)
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/thenightskinny/
Night-Skinny-creditsAlessioMariano-2025