PINGUINI TATTICI NUCLEARI cinque Instore dal 12 febbraio
I Pinguini Tattici Nucleari, forti del terzo posto al Festival di Sanremo, sono pronti ad abbracciare il pubblico in FUORI DALL’HYPE RINGO STARR INSTORE TOUR, 5 appuntamenti nelle principali città italiane in cui la band presenterà FUORI DALL’HYPE RINGO STARR.
Il nuovo progetto discografico (leggi la recensione) contiene oltre alle 10 tracce di Fuori dall’hype anche le nuove versioni di Irene e di Cancelleria, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani totalmente inediti: Ringo Starr, il brano che ha conquistato l’Ariston, stabile al primo posto della top 50 Italy di Spotify Italia e ai primi posti della Top5 radio; Bergamo e Ridere, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.
PINGUINI IN STORE
Il primo appuntamento della serie di incontri che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per l’Italia è fissato alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte) il 12 febbraio. Il gruppo arriverà poi a Torino (Feltrinelli Porta Nuova), Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana), Firenze (Feltrinelli Red p.zza della Repubblica) e Roma (Feltrinelli via Appia), per incontrare ed abbracciare i fan che li hanno sostenuti per tutta la loro carriera e durante l’avventura sanremese.
Ecco le date:
12 febbraio – Milano, Feltrinelli Piazza Piemonte ore 18.30
13 febbraio – Torino, Feltrinelli Porta Nuova ore 18.00
14 febbraio – Bologna, Feltrinelli Piazza Ravegnana ore 18.00
18 febbraio – Firenze, Feltrinelli Red p.zza della Repubblica ore 18.00
20 febbraio – Roma, Feltrinelli via Appia ore 18.00
IL TOUR
Nel frattempo cresce l’attesa per il tour nei palazzetti, che sta già riscuotendo un successo clamoroso e che arriverà a Pordenone (27 febbraio), Milano (29 febbraio, SOLD OUT), Padova (2 marzo), Firenze (3 marzo), Roma (6 marzo), Bologna (12 marzo), Montichiari (14 marzo) e Torino (16 marzo), per chiudere con un raddoppio al Mediolanum Forum di Milano il 19 marzo per un’ultima grande festa. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati. Info su www.bpmconcerti.com.