PINK: sono stata positiva al Covid-19 e racconto la mia esperienza
Pink si è rivolta a Instagram per parlare della sua esperienza con il Covid-19, dicendo che è stata “molto, molto malata” e ricordando alla gente che “nessuno è al sicuro da questo virus”.
La cantante ha filmato una conversazione con la sua amica e autrice Jen Pastiloff dopo aver rivelato che lei e suo figlio di 3 anni, Jameson, si erano recentemente rivelati positivi per Covid-19.
Il discorso faceva parte della serie “Chat and Feed” per raccogliere fondi per sfamare le persone bisognose.
Pink nel video racconta che era la prima volta in tre settimane che si vestiva.
Ne avevo davvero bisogno. Grazie per l’opportunità”, ha detto, spiegando, “Siamo stati davvero, molto malati. Il mio bambino di 3 anni, Jameson, ha avuto il peggio. Ho passato molte notti in cui ho pianto e non ho mai pregato di più in vita mia “.
In un post successivo ha spiegato che ha donato $ 500.000 dollari per supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea al Fondo di emergenza dell’ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni al Centro trapianti. Inoltre ed inoltre starebbe donando altri $ 500.000 al fondo di crisi COVID-19 del sindaco della città di Los Angeles.
WEB & SOCIAL
instagram.com/pink
facebook.com/pink