Playlist: 10 anni senza WHITNEY HOUSTON
Dieci anni fa, l’11 febbraio del 2012, in una stanza di un hotel a Beverly Hills, veniva trovata priva di vita Whitney Houston.
Whitney aveva 48 anni e la causa del decesso fu attribuita all’annegamento nella vasca da bagno in seguito ad abuso di droghe, farmaci e alcool.
Whitney Houston è una icona indiscussa, la regina del R&B, “The Voice” come veniva chiamata.
Un talento innato e una voce incredibile, ancora tutt’oggi inarrivabile, che si è sempre contrapposta con una vita difficile, sempre al limite, con i problemi di droga e alcool e storie famigliari ed amorose (il matrimonio burrascoso con Bobby Brown) travagliate e piene di dolore.
Nella sua carriera fatta di musica ma anche di cinema, oltre 200 milioni tra album e singoli venduti, e una infinità di premi e riconoscimenti tra cui 6 Grammy, 2 Emmy, 31 Billboard Music Awards e 22 American Music Awards.
La sua ultima apparizione in pubblico risale al 9 febbraio 2012, due giorni prima della sua morte, ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, lo stesso hotel dove alloggiava.
Per ricordare la sua infinita musica le abbiamo dedicato una playlist con una selezione dei suoi infiniti successi.
LA PLAYLIST
WEB & SOCIAL
https://www.whitneyhouston.com
https://www.facebook.com/WhitneyHouston
https://www.instagram.com/whitneyhouston/