RONDODASOSA sul palco del Festival ROLLING LOUD a Vienna
RONDODASOSA continua la sua scalata verso il successo internazionale con un nuovo tassello.
Sarà infatti l’unico artista italiano a salire sul palco del ROLLING LOUD EUROPE, uno dei festival più di rilievo a livello internazionale che ospiterà dal 5 al 7 luglio al Ebreichspark di Vienna il meglio dell’hip hop mondiale.
Il Festival vede come headliner personaggi dallo spessore di: Nicki Minaj, Playboi Carti e Travis Scott
Rondo suonerà sabato 6 luglio.
Si tratta della seconda partecipazione di fila per l’artista di San Siro dopo il successo di critica per il mixtape “BLUE TAPE”(LEGGI LA RECENSIONE) e fresco di certificazione come Disco D’Oro per l’album “Motivation 4 The Streetz” (LEGGI LA RECENSIONE) insieme ad Artie 5ive.
Un traguardo enorme per Rondodasosa che conferma il suo status solido di rapper con credibilità all’estero e che lo vedrà dividere il palco con artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Chief Keef, Nicky Minaj, Offset, Gunna, Don Toliver e molti molti altri.
Classe 2002, Rondodasosa è l’esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop e grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/rondodasosa/