SAMPHA Il nuovo brano con LITTLE SIMZ è una bomba [Guarda il video]

SAMPHA Il nuovo brano con LITTLE SIMZ è una bomba [Guarda il video]

Sampha e Little Simz in combo per un super brano. Satellite Business 2.0 è il titolo del singolo che vede i due artisti alle prese con una nuovissima versione completamente realizzata dell’interludio ” Satellite Business ” dall’acclamato album “LAHAI” (leggi la recensione) di Sampha.

Sebbene abbiano parlato di lavorare insieme in studio per anni, “Satellite Business 2.0” è la prima uscita collaborativa di Sampha e Little Simz.

Little Simz ha sentito per la prima volta la canzone dal vivo durante la serie di spettacoli di residenza “Satellite Business” di Sampha a Londra e Brooklyn nel giugno 2023.

Partecipando alla seconda serata al Pioneer Works di Brooklyn, ha visto la canzone evolversi ed espandersi mentre Sampha e la sua band sperimentavano a tutto tondo durante una serie di eventi intimi e accolti con entusiasmo. In seguito si è unita a Sampha sul palco ad aprile di quest’anno per una versione della canzone al suo ormai leggendario spettacolo sold out nella sua città natale all’Alexandra Palace di Londra , uno spettacolo che ha visto anche Ghetts , Lil Silva , Jessie Ware e Sheila Maurice-Grey dei Kokoro ko. 

QUOTES 

Parlando della collaborazione, Sampha dice:
‘Satellite Business’ è stata una delle ultime tracce ad essere registrata per LAHAI e ho sempre immaginato un verso ospite per espanderla. La musica di Simz è vicina al mio cuore e alle mie orecchie da un po’ di tempo ormai, il che rende la sua presenza in questa canzone ancora più speciale. È una delle mie artiste preferite. La sua sicurezza e il suo coraggio creativo sono così rinfrescanti, è incredibile vedere qualcuno dare così tanto alla propria arte”
 
Little Simz dice:
“Sono così onorata di far parte di questo disco con Sampha. È davvero una delle voci più importanti nella musica odierna. Abbiamo una grande alchimia musicale e rispetto reciproco per il processo. Sono felice di aver potuto stare al suo fianco in questo”.
                                                                  

GUARDA IL VIDEO

WEB & SOCIAL 

Sito ufficiale / Instagram

Related Posts