SANREMO 2021: al via oggi il Festival. Qui l’ordine di esibizione dei cantanti in gara

SANREMO 2021: al via oggi il Festival. Qui l’ordine di esibizione dei cantanti in gara

Oggi la prima serata della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.
La conferenza stampa si è svolta anche in presenza di Zlatan Ibrahimovic (presenza fissa del Festival) e di Matilda De Angelis (co-conduttrice di questa sera).

«Finalmente è arrivato il 2 marzo», apre così Amadeus la conferenza stampa odierna nella quale è stata comunicata la scaletta della prima serata in onda oggi su Rai 1 dalle ore 20:40.

Nella prima parte della serata ci sarà la gara dei giovani che sarà regolata dalle tre giurie (demoscopica, sala stampa, televoto). L’ordine di uscita sarà il seguente: Gaudiano, Elena Faggi, Avincola, Folcast. Solo due tra questi passeranno alla serata di venerdì.

Poi sarà la volta dei big che saranno valutati dalla giuria demoscopica. In chiusura di serata ci sarà, dunque, la prima classifica. Questo l’ordine di apparizione degli artisti in gara:

Arisa
Colapesce/Dimartino
Aiello
Francesca Michielin e Fedez
Max Gazzè
Irama
Madame
Maneskin
Ghemon
Coma_Cose
Annalisa
Francesco Renga
Fasma

Buon Sanremo, quindi. Noi non vediamo l’ora!

++++Aggiornamento ore 16:24+++
In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 campioni in gara questa sera – si esibirà Noemi.

 

 

Related Posts