SANREMO 2021 – IRAMA: mi è stata tesa una mano in un momento di difficoltà
IRAMA, in una conferenza stampa, ha raccontato cosa è successo e quali sono le sue sensazioni!
Al Festival di Sanremo 2021 resta in gara. Dopo che due collaboratori del cantante sono risultati positivi al Covid lui a norma di regolamento si sarebbe dovuto ritirare per mettersi in quarantena.
Ci tenevo molto a fare la performance perché dietro all’esibizione di una serata ci sono mesi di lavoro.
Sono molto triste per questo problema ma l’emergenza sanitaria ha la priorità su tutto.
Ringrazio Amadeus per avermi teso una mano in questo momento di difficoltàLa salute deve venire prima di ogni cosa. In queste ore molte frenetiche abbiamo cercato di svolgere la nostra attività senza mettere in difficoltà nessuno.
Non potrò esibirmi come volevo esibirmi. Le prove si fanno per andare alla diretta. Abbiamo valutato con il mio team se poter tornare in gara consapevoli che non sarà la performance provata e idealizzata in tutto questo tempo.
Non so se è un vantaggio o uno svantaggio.
Io non sono un bravo stratega. Io volevo andare sul palco e fare la mia performance tutto qui.Io sono qui nella mia stanza in hotel. L’Asl mi deve dare gli aggiornamenti per la quarantena. Io ho fatto in questi giorni tre tamponi e sono negativo, sono continuamente monitorato e mi rimetto alle decisioni dell’autorità sanitaria.
Anche nelle serate delle cover andrà in onda la prova. Avevamo in mente varie idee per quelle serata tra cui anche una pillola di Guccini fatta ad hoc per me. Non sarà quello che sognavo ma va comunque bene così”.