SLEAFORD MODS guarda il video della cover di “West End Girls” dei PET SHOP BOYS
Gli Sleaford Mods pubblicano la cover dell’iconico singolo West End Girls dei Pet Shop Boys. Del brano c’è anche il video diretto da Ewen Spencer.
Il duo di Nottingham ha creato una versione del classico singolo del 1986 tra un tour e l’altro per il loro ultimo album UK GRIM, e poi ha chiesto la benedizione di Neil Tennant e Chris Lowe per pubblicare la traccia.
West End Girls è una canzone che mi sta molto a cuore, il brano di formazione in tanti modi”, dice Andrew Fearn riguardo alla loro motivazione nel rendere omaggio ai Pet Shop Boys.
Jason Williamson continua:
Ho ascoltato molto gli album dei Pet Shop Boys, Please e Actually, la musica si adatta ancora così bene a questo panorama. Quando Andrew ha suggerito di fare una cover di West End Girls, era importante onorare la genialità del brano. Quindi, quando Neil e Chris hanno dato la loro benedizione alla traccia, le nostre piccole menti sono rimaste sbalordite, e quando abbiamo ricevuto il loro remix… era quasi troppo. Era brillante!”
Da parte loro, i Pet Shop Boys affermano di essere rimasti adeguatamente colpiti dalla versione del 2023 del loro classico, dichiarando:
Gli Sleaford Mods hanno riportato i ragazzi dell’East End nelle strade del West End per una grande causa e adoriamo la loro nuova versione”.
IL FINE BENEFICO
Tutti i profitti derivanti dal brano andranno alla raccolta fondi Shelter, organizzazione benefica per i senzatetto.
GUARDA IL VIDEO
WEB & SOCIAL
www.tiktok.com/@sleaford_mods
www.facebook.com/
www.instagram.com/
www.sleafordmods.com/
ph: Sleaford-Mods-Photo-Credit-Ewen-Spencer-2023