TANANAI guarda il video di “PUNK LOVE STORIA” con il cameo di TIZIANO FERRO

TANANAI guarda il video di “PUNK LOVE STORIA” con il cameo di TIZIANO FERRO

Esce oggi il videoclip di “PUNK LOVE STORIA”, il brano di Tananai estratto dal suo recente album “CALMOCOBRA” (LEGGI LA RECENSIONE). 

Il video, realizzato da Borotalco.tv e diretto da Marco Braia, presenta una narrazione che segue il punto di vista di un personaggio misterioso che si infiltra tra la folla in attesa del concerto di Tananai, utilizzando vari stratagemmi e affrontando lunghe attese nei corridoi di un palasport.

L’infiltrato riesce a raggiungere l’artista sul palco, ma viene fermato dalla sicurezza, che rivela la sua identità.
In un colpo di scena, sotto la maschera si cela Tiziano Ferro, che appare in un cameo e viene omaggiato da Tananai nel brano con una citazione della sua celebre canzone “Non me lo so spiegare”.

“PUNK LOVE STORIA” si distingue per le sue sonorità elettroniche ispirate agli anni ’70 e ’80 ed è prodotto da Michelangelo.
Il testo racconta una storia d’amore complessa, caratterizzata da un finale inaspettato: la figura femminile emerge come quella dominante, mentre l’uomo si dimostra succube. La canzone esplora temi di vulnerabilità e abbandono, con la donna che decide di allontanarsi nel momento critico.

IL VIDEO 

IL TOUR 

Dopo i sold out della doppietta di Milano e il tutto esaurito a Firenze, Padova e Bari, continua la tournée di Tananai “CALMOCOBRA LIVE 2024” nei principali palasport italiani, venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20 (sold out), al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena di Bologna mercoledì 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29, concludendosi a Torino, martedì 3 dicembre presso l’Inalpi Arena. In questo tour Tananai darà vita ai suoi più grandi successi e alle novità di “CALMOCOBRA” accompagnato dalla sua band, professionisti ma ormai anche amici e compagni di strada: Enrico Wolfgang Leonardo Cavion e Riccardo Onori alle chitarre, Daniel Bestonzo alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e Donald Renda alla batteria.

Venerdì 15 novembre 2024 – EBOLI (SA) – Palasele
Mercoledì 20 novembre 2024 – ROMA – Palazzo dello Sport
Sabato 23 novembre 2024 – LIVORNO – Modigliani Forum
Mercoledì 27 novembre 2024 – BOLOGNA – Unipol Arena
Venerdì 29 novembre 2024 – PESARO – Vitrifrigo Arena
Martedì 3 dicembre 2024 – TORINO – Inalpi Arena

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

WEB & SOCIAL 

Instagram @tananaimusica 
TikTok @tananaimusica 
Twitter @Tananai5

Related Posts