thasup e MARA SATTEI “Casa Gospel” il loro Joint Album famigliare

thasup e MARA SATTEI “Casa Gospel” il loro Joint Album famigliare

Il 13 dicembre segna l’uscita di “Casa Gospel” il joint album che vede protagonisti thasup e Mara Sattei.

I due fratelli, già affermati nel panorama musicale italiano, tornano alle radici della loro passione per la musica, in un progetto che celebra le loro origini e il legame indissolubile che li unisce.

“Casa Gospel” è molto più di un semplice disco. È un racconto intimo che ripercorre i primi passi di thasup e Mara nella musica, quando da bambini riempivano la loro casa con melodie e creatività. Registrato nello stesso luogo in cui tutto è iniziato, l’album è un omaggio alla musica come elemento fondante della loro crescita personale e artistica.

L’annuncio ufficiale è stato accompagnato da un trailer pubblicato sui social degli artisti, dopo una serie di indizi che hanno catturato l’attenzione dei fan. Dalla trovata delle chiavi lasciate per le strade di Milano, fino alla performance di un coro gospel in una casa, ogni dettaglio ha contribuito a creare attesa e curiosità attorno al progetto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da thavide (@thasup)

I DUE ARTISTI 

A soli 23 anni, thasup è una delle figure più influenti della scena musicale italiana. Con due album di successo alle spalle (23 6451 e c@ra++ere s?ec!@le) e oltre 3 miliardi di stream totali, il suo stile innovativo ha ridefinito i confini del rap e del pop.

Mara Sattei, con la sua capacità di fondere pop e urban in una narrazione musicale unica, ha conquistato pubblico e critica con l’album d’esordio Universo e collaborazioni di alto livello. Il suo percorso, iniziato giovanissima, testimonia una continua ricerca artistica che la rende una delle voci più fresche e versatili del panorama italiano.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/thasup/ 
https://www.instagram.com/mara.sattei/ 

Related Posts