THE CALL TO UNITE la 24 ore in streaming con tante star internazionali
Opinion leader, politici, attori, cantanti, artisti di tutto il mondo prenderanno parte a “The Call to Unite” venerdì 1 maggio. L’evento globale, in diretta streaming 24 ore su 24, disponibile su una varietà di piattaforme, tra cui Facebook, YouTube e Twitter, offrirà ore di divertimento e svago e incoraggerà la raccolta fondi per diverse organizzazioni che operano nel campo dell’assistenza ai malati di Covid-19.
Organizzata da Tim Shriver, The Call To Unite inizierà alle 20:00 EST di venerdì e durerà fino sabato.
Tra le star che parteciperanno al progetto ci saranno Quincy Jones, Julia Roberts, Alanis Morissette, Andrew Bird, Yo-Yo Ma, Deepak Chopra, l’ex presidente George W. Bush , Jewel, LeeAnn Rimes, Jay Shetty, Common e Marie Condo.
“Oggi, miliardi di persone in tutto il mondo sono isolate e ansiose a causa della pandemia di COVID-19 – incapaci di riunirsi con i propri cari, andare al lavoro o persino piangere coloro che hanno perso”, hanno detto gli organizzatori dell’evento nel comunicato stampa. “Tuttavia, in questo momento di isolamento, milioni si stanno avvicinando dimostrandosi amore e sostegno reciproci in innumerevoli modi. “The Call To Unite” è una celebrazione di quegli atti dell’umanità e un invito al mondo a unirsi per sollevarsi l’un l’altro in questo momento di bisogno. Noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Adesso più che mai.”
WEB & SOCIAL
unite.us
facebook.com/thecalltounite/
youtube.com/channel
instagram.com/thecalltounite/