THE CURE in arrivo l’album live “SONGS OF A LIVE WORLD: TROXY LONDON MMXXIV”
Lo scorso 1° novembre i The Cure hanno pubblicato “Songs of a Lost World” (LEGGI LA RECENSIONE) il loro primo album di inediti in 16 anni, accolto con entusiasmo da pubblico e critica.
La serata del lancio è stata celebrata con un concerto esclusivo al Troxy di Londra, dove il gruppo ha eseguito l’intero album di fronte a 3000 fan e oltre un milione di spettatori collegati in live streaming da tutto il mondo.
Ora, quella performance memorabile sarà disponibile per tutti: il 13 dicembre 2024 uscirà “Songs of a Live World: Troxy London MMXXIV”, un album live il cui ricavato sarà interamente devoluto a War Child, organizzazione che supporta i bambini colpiti da conflitti (https://www.warchild.org.uk).
LA BAND
“SONGS OF A LOST WORLD” è stato scritto e arrangiato da Robert Smith, prodotto e mixato da Robert Smith & Paul Corkett e suonato dai The Cure, ovvero Robert Smith: Voce / chitarra / basso a 6 corde / tastiere, Simon Gallup: Basso, Jason Cooper: Batteria / percussioni, Roger O’Donnell: Tastiere, Reeves Gabrels: Chitarra.
“SONGS OF A LIVE WORLD: TROXY LONDON MMXXIV” vede la partecipazione anche di Perry Bamonte alla chitarra / tastiere / basso a 6 corde.
I FORMATI
Il live sarà disponibile in CD, LP nero e musicassetta nera. Disponibile anche la versione con album originale e album live in 2CD, 2LP e 2 musicassette.
Tutte le versioni sono pre-ordinabili sullo shop ufficiale di Universal Music Italia e saranno spedite dal 13 Dicembre 2024 ad eccezione del vinile e doppio vinile, disponibili dal 14 Febbraio 2025.
LA TRACKLIST
ALONE
AND NOTHING IS FOREVER
A FRAGILE THINGWARSONG
DRONE:NODRONE
I CAN NEVER SAY GOODBYE
ALL I EVER AM
ENDSONG
WEB & SOCIAL
www.thecure.com
songsofalost.world
https://www.instagram.com/thecure