THE LIBERTINES debuttano in testa alla classifica Uk album
I The Libertines debuttano alla numero uno nella classifica album UK con il loro nuovo disco “All Quiet On The Eastern Esplanade “.
La band, al loro quarto album in studio, torna alla numero uno dopo vent’anni Infatti il gruppo rock formatosi a Londra – composto da Carl Barât, Pete Doherty, John Hassall e Gary Powell aveva conquistato la vetta della classifica Uk nel 2004 con ” The Libertines” il loro secondo album.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le new entry alla numero tre troviamo “Earlestown” l’album di debutto dei The K’s, alla quattro Conan Gray che celebra il suo miglior risultato in carriera con il terzo disco in studio “Found Heaven“, alla sette il rapper e produttore discografico statunitense J. Cole con il suo quarto LP nella Top 10 con “Might Delete Later” e alla otto i Feeder con “Black/Red”.
Clicca per la top ten album uk
SINGOLI
TOO SWEET di HOZIER sale alla numero uno questa settimana nella classifica dei singoli.
Clicca per la top ten singoli uk
VINILI
“All Quiet On The Eastern Esplanade” è anche la più grande uscita su vinile di questa settimana, in cima alla classifica ufficiale degli album in vinile , e la più acquistata nei negozi di dischi indipendenti del Regno Unito negli ultimi sette giorni, rivendicando il numero 1 nella classifica ufficiale dei negozi di dischi .