THE WARNING il nuovo singolo in attesa del concerto e dell’album [Guarda il video]
The Warning, trio alternative tutto al femminile, ha pubblicato il suo nuovo singolo Automatic Sun.
Il brano, prodotto da Anton Delost e Dan Lancaster, anticipa il loro atteso album “Keep Me Fed”, fuori il 28 giugno 2024.
“Automatic Sun” mostra un altro lato dell’enigmatica band. Il singolo è caratterizzato da un ritmo incalzante che si fonde con una linea di basso incisiva, creando un groove e un riff frenetici. Al centro della canzone, il ritornello suona come una richiesta:
guarda cosa mi stai facendo”. Con questa nuova pubblicazione, le The Warning continuano a brillare più che mai. Riguardo alla canzone, Dany dichiara: “Parla dell’assenza di qualcuno e dell’energia che questa persona ti dà. Sei attirato dall’attrazione gravitazionale e dalla luminosità di questo individuo, come un sole automatico”.
IL DISCO
Per annunciare l’album “Keep Me Fed”, la band ha condiviso con il pubblico già due singoli: “Hell You Call A Dream” e il brano in spagnolo “Qué Más Quieres”.
Oltre ad aver generato più di 1 milione di stream totali in tutto il mondo, le canzoni hanno ottenuto l’attenzione di Rolling Stone Mexico, Rock Sound e altre testate di settore.
IL COMMENTO
Parlando della decisione di intitolare l’album “Keep Me Fed”, Pau ha dichiarato
durante l’intero processo, il lavoro ci stava consumando.
Avendo un impatto su tutto ciò che facevamo, l’album ci ha alimentato sia dal punto di vista creativo che personale.
Invitiamo anche il pubblico a prenderne parte e a consumarlo».
IL VIDEO
IL TOUR
La band The Warning, come parte del tour europeo, arriverà anche in Italia. Dopo i prestigiosi festival messicani Pa’l Norte e Vive Latino, il trio messicano si esibirà per un appuntamento sold out ai
11 aprile | MILANO @ Magazzini Generali
18 luglio| BOLOGNA @BOnsai Garden
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/thewarningrockband