THE WEEKND in attesa del doppio concerto a Milano esce la colonna sonora di “The Idol”

THE WEEKND in attesa del doppio concerto a Milano esce la colonna sonora di “The Idol”

È uscita la colonna sonora integrale della serie TV targata HBO “The Idol” curata da The Weeknd. 

La pubblicazione avviene dopo che è andata in onda l’ultima puntata della serie TV che ha esordito al Festival di Cannes lo scorso maggio, co-creata da Sam Levinson (Euphoria, HBO), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, con protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp. The Weeknd, inoltre, si è occupato insieme a Reza Fahim e Sam Levisson  della scrittura e della produzione esecutiva.

Il cantante aveva annunciato a sorpresa che in concomitanza all’uscita degli episodi sarebbero stati pubblicati alcuni brani appartenenti alla colonna sonora, iniziando con  “The Idol Episode 1” che contiene i brani “World Class Sinner / I’m a freak” e “The Lure (Main Theme) (with Mike Dean)”, usciti in seguito alla pubblicazione di  “Popular” ft. Playboi Carti & Madonna, attualmente nella Top 50 Global di Spotify.  Successivamente sono usciti “Family”ft. Suzanna Son, “Devil’s Paradise” di Mike Dean e “Double Fantasy” ft. Future, primo brano estratto dalla colonna sonora, insieme a “The Idol Episode 2”.  I brani “A Lesser Man”, “Take Me Back” e “Get It B4” di Moses Sumney sono stati pubblicati invece con “The Idol Episode 3”. Contemporaneamente a “The Idol Episode 4” sono usciti “Jealous Guy”, “One Of The Girls” ft. JENNIE & Lily-Rose Depp  e “Fill The Void” ft. Lily-Rose Depp & Ramsey. 

Per l’ultimo episodio, andato in onda ieri sera, le raccolte sono state due: “The Idol Episode 5 Part 1”, con i brani “Like A God” e “False Idols” ft. Lil Baby, Suzanna Son, e, infine, “The Idol Episode 5 Part 2” insieme ai brani “Dollhouse” feat. Lily-Rose Depp, “My Sweet Lord” interpretata da Troye Sivan e “Crocodile Tears” di Suzanna Son. 

ASCOLTA LA COLONNA SONORA DELL’UTIMO EPISODIO 

IL TOUR 

The Weeknd ha iniziato il tour europeo ed è pronto ad arrivare in Italia per due imperdibili date all’ Ippodromo La Maura, il 26 luglio (sold out) e il 27 luglio. 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.theweeknd.com/
https://twitter.com/TheWeeknd
https://www.instagram.com/theweeknd/
https://www.facebook.com/theweeknd

Related Posts