TODAYS 2024 – ARLO PARKS questa sera in concerto [Scaletta e Biglietti]

TODAYS 2024 – ARLO PARKS questa sera in concerto [Scaletta e Biglietti]

E’ la sera di ARLO PARKS ai TODAYS 2024. La cantante si esibirà dopo TANGERINE DREAM, ENGLISH TEACHER, BIRTHH e GIØVE.

Dopo la serata inaugurale dei concerti al Main Stage di TODAYS 2024 con Jeremiah Fraites (The Lumineers), Bab L’ Buz, Addict Ameba e Sasso, ieri sera Torino ha ospitato l’unica attesissima data italiana degli LCD SOUNDYSTEM: un live che ha incantato e fatto ballare il pubblico del Parco della Confluenza, con una scaletta densa e ricca dei brani che hanno reso la band capitanata da James Murphy una delle più iconiche della storia della musica degli ultimi decenni. Prima di loro sul palco NATION OF LANGUAGE, KHOMPA FEAT. AKASHA E GIULIA’S MOTHER.

ARLO PARKS arriva a Torino dopo la pubblicazione del suo secondo album “My Soft Machine”, uscito nel 2023 per la Transgressive Records. L’artista – che ha conquistato fan illustri come Billie Eilish, Florence Welch, Michelle Obama, Angel Olsen, Phoebe Bridgers, Massive Attack e la celebre scrittrice Zadie Smith – è stata due volte nominata ai Grammy Awards, e ha vinto un Mercury Prize e un Brit Awards. La cantautrice ha conquistato pubblico e critica col suo primo ep “Sophie” (2019) e con l’album d’esordio (2021) “Collapsed in Sunbeams”. 

Il suo secondo lavoro in studio “My Soft Machine” è un’opera profondamente personale, una narrazione delle esperienze di ARLO PARKS nei suoi vent’anni. Il disco esplora la sua visione del mondo, intrecciata con esperienze di vita più grandi: traumi, educazione, vulnerabilità. Offre uno sguardo attraverso il suo obiettivo, attraverso il suo corpo, mentre affronta l’ansia, l’abuso di sostanze tra amici, l’esplosione interiore del primo amore, e le sfide dello stress e del dolore post-traumatico. È un viaggio tra auto-sabotaggio e gioia, meraviglia e sensibilità, come sentirsi intrappolati in un corpo che attraversa mondi complessi. 

Quello di stasera si prospetta un live che sarà lo specchio di questa complessità e profondità emotiva e che confermerà un’altra volta al pubblico italiano come ARLO PARKS sia una delle cantautrici più interessanti del panorama musicale internazionale. 

LA SCALETTA 

Arlo questa sera dovrebbe suonare questa setlist, la stessa eseguita nei giorni scorsi Victorious Festival di Portsmouth in Uk. 

Bruiseless
Weightless
Blades
Caroline
Eugene
Hurt
Too Good
Black Dog
Cola
Devotion
Softly

IL FESTIVAL 

TODAYS prosegue giovedì 29 agosto con gli OVERMONO, Yellow Days, C’mon Tigre e Thru Collected;
venerdì 30 agosto le performance di THE JESUS AND MARY CHAIN, Fast Animals and Slow Kids, Elephant Brain e Brucherò nei Pascoli;
il 31 agosto l’headliner sarà MAHMOOD, insieme a Jupiter & Okwess e A Toys Orchestra; 
chiuderanno in bellezza il festival lunedì 2 settembre i MASSIVE ATTACK.

INFO & BIGLIETTI 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.todaysfestival.it/
https://www.instagram.com/todaysfestival/

Related Posts