ED SHEERAN: la tracklist
del nuovo album
Svelata la tracklisting completa del nuovo album “No.6 Collaborations Project” in uscita il 12 luglio in collaborazione con 22 artisti tra cui Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 Cent, Bruno Mars, Khalid, Travis Scott, Justin Bieber, Stormzy.
“Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album in ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate!”, dice Ed Sheeran.
Ed Sheeran ha svelato la tracklisting ufficiale del suo nuovo album ‘No.6 Collaborations Project’, in uscita il 12 luglio. L’album contiene 15 inediti e 22 collaborazioni con artisti tra i preferiti di Ed Sheeran tra cui Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 cent, Bruno Mars, Khalid, Travis Scott, Justin Bieber, Stormzy e molti altri.
Qui di seguito la tracklisting completa.
- Beautiful People feat. Khalid
- South of the Border feat. Camila Cabello & Cardi B
- Cross Me feat. Chance the Rapper and PnB Rock
- Take Me Back to London feat. Stormzy
- Best Part of Me feat. Yebba
- I Don’t Care with Justin Bieber
- Antisocial with Travis Scott
- Remember the Name feat. Eminem & 50 Cent
- Feels feat. Young Thug & J Hus
- Put It All on Me feat. Ella Mai
- Nothing on You feat. Paulo Londra & Dave
- I Don’t Want Your Money feat. H.E.R
- 1000 Nights feat. Meek Mill & A Boogie Wit Da Hoodie
- Way to Break My Heart feat. Skrillex
- Blow with Bruno Mars & Chris Stapleton
L’album è stato anticipato dalle due hit ‘I Don’t Care’ con Justin Bieber e ‘Cross Me’ feat. Chance the Rapper e PnB Rock – brani che hanno già superato i 750 milioni di stream ad oggi. ‘I Don’t Care’, entrato direttamente al n.1 della classifica di vendita italiana e già certifico ORO, è uno dei brani di maggiore successo dell’anno rimanendo al n.1 della chart inglese per 5 settimane consecutive.
Dopo Firenze e Roma, Ed concluderà questa sera il suo tour italiano allo stadio San Siro di Milano.