Ultimi giorni per visitare FREDDIE MERCURY A World of his own. Da Sotheby’s a Londra
Chiuderà il 5 settembre a Londra, presso la sede della casa d’aste Sotheby’s in New Bond Street, la mostra dedicata a Freddie Mercury A World of his own.
In mostra e in asta 30.000 oggetti appartenuti al leader dei Queen.
Un caleidoscopico di oggetti che abbracciano arte, moda, strumenti musicali, documenti personali, beni, fotografie, mobili e gioielli, accumulati nel corso di cinquant’anni.
La mostra, visitata già da 120 mila persone, è stata realizzata a supporto delle 6 aste, 3 presso la sede di Sotheby’s (6,7 ed 8 settembre) ‘The Evening Sale’, ‘On Stage’, ‘At Home’ e 3 online (in chiusura l’11, 12 e 13 settembre) ‘In Love with Japan’, ‘Crazy Little Thing I’ e ‘Crazy Little Things II’.
Freddie Mercury era un collezionista profondamente istruito. Questa collezione è stata meticolosamente conservata nella sua amata casa a Garden Lodge per oltre tre decenni e mostra una qualità e una diversità di opere che testimoniano non solo le sue molteplici passioni, ma anche lo stile innato, l’abilità artistica e la mente brillante.
LA GALLERY
A-handwritten-manuscript-working-lyrics-to-We-Are-The-Champions-c.-1977-est.-200000-300000-©-Queen-Music-Ltd-_-Sony-Music-Publishing-UK-Ltd-3
INFO
Freddie Mercury: A World of His Own
Fino al 5 settembre
https://www.sothebys.com/en/series/freddie-mercury-a-world-of-his-own