ULTIMO “La Parte Migliore di Me” il nuovo singolo è una dedica al figlio in arrivo
Ultimo lancia il suo nuovo brano La Parte Migliore di Me.
La canzone, in uscita questa sera a mezzanotte, è una dedica sincera e toccante alla nuova vita che l’artista romano si appresta ad accogliere, intrecciando la delicatezza del pianoforte con l’intensità degli archi.
Nell’attesa di diventare padre per la prima volta, Ultimo immagina e racconta il futuro del figlio attraverso emozioni e domande che rivelano una sensibilità unica. Con questo pezzo, l’artista aggiunge un altro importante tassello al suo percorso musicale, che lo vede sempre più proiettato verso il tour negli stadi previsto per il 2025.
Visualizza questo post su Instagram
IL TOUR
Solo pochi giorni fa, Ultimo ha celebrato un record straordinario: la sua terza data al Foro Italico di Roma per il live 2025, che lo consacra come il più giovane artista a raggiungere questo risultato. Classe 1996, vanta numeri impressionanti: 42 stadi conquistati, 6 album inediti, 81 dischi di platino e oltre 2 miliardi di streaming su Spotify. A soli 28 anni, ha già lasciato un’impronta indelebile nella musica italiana.
Nel 2025, la Generazione Ultimo tornerà a riunirsi per ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA…, un tour che prenderà il via il 29 giugno da Lignano Sabbiadoro. Con La Parte Migliore di Me, Ultimo regala al pubblico un’anticipazione di quello che sarà un anno memorabile per il cantautore e per i suoi fan.
29 giugno 2025 – Lignano Sabbiadoro @ Stadio Teghil – SOLD OUT
2 luglio 2025 – Ancona @ Stadio del Conero
5 luglio 2025 – Milano @ Stadio San Siro – SOLD OUT
7 luglio 2025 – Milano @ Stadio San Siro
10 luglio 2025 – Roma @ Stadio Olimpico – SOLD OUT
11 luglio 2025 – Roma @ Stadio Olimpico – SOLD OUT
13 luglio 2025 – Roma @ Stadio Olimpico
18 luglio 2025 – Messina @ Stadio San Filippo
23 luglio 2025 – Bari @ Stadio San Nicola
INFO & BIGLIETTI
Clicca per info e acquistare i biglietti
WEB & SOCIAL
instagram: https://www.
Twitter: https://twitter.com/
Facebook: https://www.
TikTok: https://www.tiktok.