UNO MAGGIO TARANTO 2023: il concerto chiude in anticipo
Troppa pioggia, il concerto dell’Uno Maggio a Taranto è stata interrotto.
La decisione di terminare anticipatamente il concerto, come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, è stata assunta dagli organizzatori con la Commissione di pubblica sicurezza.
Il concerto si è svolto per tutto il pomeriggio però verso le 19, i direttori artistici hanno preferito chiudere in anticipo. Gemitaiz è stato l’ultimo artista ad esibirsi.
LA DIREZIONE ARTISTICA
Al timone della direzione artistica anche quest’anno Diodato, Roy Paci e Michele Riondino, mentre a condurre l’evento tornano per l’occasione alcuni dei conduttori che dalla prima edizione hanno gestito con passione le 12 ore di evento: Valentina Correani, Martina Martorano, Valentina Petrini, Serena Tarabini e Andrea Rivera
LA SCALETTA
Si parte alle ore 14 sotto l’acqua con il dj set di Luca De Gennaro
a seguire:
Gemitaiz
Carlo Amleto
Mezzosangue
Luk
Kento
Omini
Renzo Rubino
I ragazzi del carcere
Terraros
Ecco la lista degli artisti in ordine alfabetico che si sarebbero dovuti esibirsi
Samuele Bersani,
Vasco Brondi
Vinicio Capossela
Tonino Carotone
Niccolò Fabi
Nino Frassica e la Los Plaggers Band
Fido Guido
La rappresentante di lista
Marlene Kuntz
Meg
Francesca Michielin
Studio Murena
Willie Peyote
Ron
Venerus
DOVE VEDERLO
Sarà possibile vedere il concerto lunedì 1° maggio su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – che dalle 14.00 sul canale VH1+ seguirà in diretta da Taranto il concerto “UNO MAGGIO TARANTO LIBERO E PENSANTE”.
Dalle 20:45 la manifestazione sarà live anche su VH1 (canale lineare Paramount visibile sul 715 di Sky e 167 del digitale terrestre).