USHER questa notte l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show
Tutto è pronto per l’evento globale dell’anno, questa notte da Las Vegas: la 58ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League.
In gara si sfideranno i campioni della National Football Conference (NFC), i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference (AFC) e campioni in carica, i Kansas City Chiefs.
Super evento è l’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show con ospite Usher.
IL TRAILER
Dopo il Super Bowl LVII Halftime Show con Rihanna, evento da record e vincitore di un Emmy lo scorso anno, la partnership pluriennale tra NFL, Roc Nation e Apple Music continua a unire l’Halftime Show del Super Bowl – lo spettacolo musicale più seguito dell’anno – con Apple Music, che celebra i musicisti, gli autori, i produttori e i fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente grazie ad audio spaziale. Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.
DOVE VEDERLO
In Italia, verrà trasmessa su Italia 1, in streaming simulcast su Mediaset Infinity e sulla piattaforma streaming a pagamento DAZN.