VEGAS JONES “La Bella Musica” è il titolo del nuovo album
“La Bella Musica” è il nuovo disco di Vegas Jones in uscita venerdì 8 novembre.
“La Bella Musica” è un album che rispecchia l’anima di Vegas Jones, i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce.
Fin quando la meta sarà l’infinito
mi spiace lasciami infinire.
Racconto le cose cantando,
questa è la magia delle periferie.
Mi dicevano è tempo buttato,
non butto via niente saranno poesie.
(dal nuovo disco “La Bella musica”)
“La Bella Musica” è il secondo disco in studio di Vegas Jones, il primo con Sony Music Italy. L’album è stato anticipato dal singolo “Puertosol” che conta ad oggi oltre 4,7 milioni di stream su Spotify.
Vegas Jones ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt. L’artista di Cinisello ha collezionato milioni di stream con i suoi ultimi brani, a novembre 2018 è uscito “Bellaria: Gran Turismo”, repack del fortunato disco “Bellaria”, con 7 tracce inedite tra cui “Pelle D’Oca” con oltre 11 milioni di stream, “1000 Domande” con più di 7 milioni di stream.
Il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha raggiunto oltre 61 milioni di stream e più di 48 milioni di views su YouTube.