Video intervista – OLLY: racconto la mia confusione “A Squarciagola”
“A SQUARCIAGOLA” è il titolo del nuovo singolo di OLLY.
Un brano scritto dallo stesso Olly e prodotto da JVLI che esterna l’esigenza del cantante genovese di raccontarsi in modo ancora più profondo e sincero. Un groviglio di emozioni spesso contraddittorie e difficili da decifrare, ma che sono il riflesso di una vita che vibra: anche se dentro me c’è questa baraonda/ qui c’è un silenzio che mi grida a squarciagola / che quelli come me fanno finta / che non sia dura non sia in salita, che sia tutta vita.
“A Squarciagola” è la mia confusione in seguito a uno dei periodi più emozionanti e pieni che abbia mai vissuto.
Racconta la sensazione di paralisi di fronte ai bei momenti, quel sentirsi in dovere di provare emozioni forti, ma non riuscire a farlo.
Incontrare qualcosa che forse è amore e avere paura di affrontarlo, vivere il sogno e non riuscire ad abbracciarlo.
Il sound è paradossalmente una grande festa, come a celebrare il fatto di non riuscire a celebrare: suoni folk e strofe ruvide.
L’abbiamo incontrato. Ecco cosa ci ha detto!
LA VIDEO INTERVISTA
IL TOUR
Olly sarà live il 10 dicembre 2023 al Fabrique di Milano.
L’evento sarà una grande festa a distanza di un anno dalla sua partecipazione a Sanremo Giovani, che gli ha aperto le porte al Festival della Canzone Italiana, l’ha fatto conoscere al grande pubblico e gli ha permesso di esibirsi in venue sempre più grandi: solo a Milano, in un anno, Olly è passato dall’Arci Bellezza al Fabrique, attraverso due sold out ai Magazzini Generali in primavera.
Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/olly_nclusive
ph: Olly-foto-Tommaso-Bordonaro-2023