Video: MALIKA AYANE – “Telefonami”
Telefonami è il secondo estratto dal sesto album di inediti “malifesto” (Leggi la recensione). Il brano è scritto e composto da Colapesce, Dimartino e Luca Serpenti insieme a Malika Ayane e Pacifico.
“Telefonami”, morbida ballad dal retrogusto elettronico, è l’istantanea di una relazione d’amore ancora appesa nonostante il fluire del tempo e la distanza, in cui Malika Ayane si è potuta sentire tanto mantide quanto accondiscendente, tanto sexy quanto fragile, uno specchio di come ogni donna è quando non si rassegna a vestire un cliché che eccede da una parte o dall’altra. Coscienti della giusta fine della loro storia, di quanto siano diversi ma al contempo unici, i due protagonisti sanno di poter ancora creare una “somma che a volte non torna, ma almeno è spettacolare”. Con la sua voce calda e speziata Malika Ayane ci trasporta nei vicoli di Parigi tra thai economici e malinconici turisti lungo la Senna.
Il videoclip ufficiale del brano diretto da Niccolò Maria Paganini, amplifica le atmosfere soffuse e le gradazioni emotive di “Telefonami”, intersecandosi perfettamente nella narrazione del pezzo ricreando quel labirinto di mani ed emozioni che si rincorrono e respingono allo stesso tempo, restituendo un quadro che gioca tra contrasti cromatici e sentimentali.
IL VIDEO
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/
https://twitter.com/