VILLABANKS: il 10 gennaio esce un nuovo capitolo si “Quanto Manca 2”
VillaBanks inizia il 2025 con un nuova uscita “Quanto Manca 2”, il sequel dell’album che nel 2020 lo ha consacrato nella scena urban italiana (out dal 10 gennaio).
A cinque anni di distanza, l’artista torna alle sue radici con un progetto che celebra l’essenza del VillaBanks delle origini: testi diretti e crudi, flow incisivi e quella semplicità estetica che lo ha reso unico. Villa dai capelli corti è tornato, portando con sé una ricercata maturità artistica che mescola nostalgia e innovazione.
Il disco rappresenta un viaggio nell’evoluzione personale e creativa del rapper, mantenendo vivo quel sound autentico che lo ha fatto amare dai fan di sempre. Un ponte tra passato e futuro, che consolida il legame con il pubblico di lunga data e mette in luce un artista sempre più consapevole.
Dopo un 2024 di successi e collaborazioni importanti con artisti come Rosa Chemical, AVA, Mikush, Angelina Mango e Mida, VillaBanks ha continuato a sperimentare, rilasciando quest’estate l’EP “SPINGERE SEMPRE”. Con featuring di artisti come Bello Figo e Deno, il progetto ha anticipato con energia il nuovo capitolo discografico.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/villabanks
ph: VillaBanks_ph.-Roberto-Graziano-Moro-2024